Cancellare l’account Twitter

Cancellare il tuo account Twitter non è molto difficile. Seguite il piano passo dopo passo per cancellare rapidamente il vostro account.

  1. Accedi a https://www.twitter.com.
  2. Se avete effettuato il login, andate su ‘Impostazioni’.
  3. Scorrere fino in fondo e cliccare su “Disattiva il mio account”.
  4. Inserisci la tua password e clicca su ‘continua’. Il tuo account è ora cancellato.

Twitter conserverà i tuoi dati per 30 giorni dopo la cancellazione del tuo account. Se effettuerete di nuovo il login entro 30 giorni, il vostro conto verrà riattivato.

cancellare l'account twitter

Perché cancellare Twitter?

Twitter è una piattaforma di social media molto popolare, che è stata molto apprezzata sin dall’avvento dei social media. La piattaforma è molto popolare anche tra le celebrità, gli artisti e i politici.

I tweet sono brevi messaggi fino a 140 caratteri. I tweet sono visibili ai vostri seguaci, ma sono anche inclusi nei motori di ricerca. Per alcune persone questo è un motivo per cancellare il proprio account Twitter.

Altri scelgono di provare un’altra piattaforma di social media o di non essere più attivi ovunque, ma solo su Instagram o Facebook. Quindi ognuno ha le sue ragioni per smettere di usare Twitter. Se avete deciso di smettere di usare Twitter da soli, potete cancellare il vostro account seguendo la procedura sopra descritta.

0 0 vote
Artikelbeoordeling
Subscribe
Notificami
guest
0 Reacties
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x