Uscita da Instagram

Hai finito Instagram e hai deciso di cancellare il tuo account? Oppure volete fare una pausa e disattivare temporaneamente il vostro conto? In questa guida vi spiegheremo come cancellare il vostro conto Instagram. Seguire la procedura descritta di seguito.

Cancellare la tabella di marcia conto Instagram

  1. Vai sul sito web Instagram.com ed effettua il login con i dati del tuo account.
  2. Cliccate sul vostro nome utente in alto a destra e poi su Modifica profilo.
  3. Scorrere fino in fondo e cliccare sul testo ‘Disattivare temporaneamente il mio account’
  4. Il vostro conto è ora disattivato. Potete sempre riattivare il vostro conto. Preferisci cancellare completamente il tuo account? Ciò può essere fatto tramite questa pagina di rimozione del conto di Instagram.

Perché cancellare il vostro conto Instagram?

Instagram è insieme a Facebook e Twitter, probabilmente la piattaforma di social media più popolare. Instagram è una piattaforma su cui è possibile condividere foto e video con brevi commenti. Gli altri utenti possono visualizzare e rispondere a questi messaggi. Con il tuo account puoi seguire gli altri utenti e loro possono seguire anche te. In questo modo si arriva a vedere i contenuti l’uno dall’altro.

Cancellare il conto Instagram

Nonostante la piattaforma divertente, sempre più utenti scelgono di interrompere l’instagram. Ad esempio, una delle ragioni potrebbe essere che non volete più le vostre foto su internet. La preoccupazione per la privacy è un motivo comune per le persone che decidono di cancellare il proprio profilo. Dopo tutto, le persone sono sempre più attente alla privacy. Instagram è una filiale di Facebook, che è stata coinvolta in diversi scandali sulla privacy. D’altra parte, naturalmente, questo non deve sempre accadere di nuovo in futuro.

Prima scaricate le vostre foto da Instagram

Se hai deciso di voler cancellare il tuo account. Pensate se ci sono ancora foto nel vostro account che non avete più sul computer o sul cellulare. Per evitare di perderle, vi consigliamo di scaricare prima le foto dal vostro account. Sarebbe un peccato se si perde la memoria preziosa perché si decide di interrompere Instagram. Come le foto della tua infanzia o di una persona deceduta. Controllate sempre!

0 0 vote
Artikelbeoordeling
Subscribe
Notificami
guest
0 Reacties
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x