Cancellare l’account di Badoo: Cancella il tuo account direttamente in 5 semplici passi

Se non ti senti più come Badoo e vuoi cancellare il tuo account, questo può essere fatto in pochi semplici passi. Se avete accesso al vostro conto personale, seguite questi 5 passi.

Disinstallazione tramite PC

Seguite questi passi per cancellare il vostro profilo:

  1. Effettuare il login tramite https://badoo.com. Accedi al tuo account in alto a destra.
  2. Una volta effettuato il login, cliccate sul vostro ‘nome del profilo’. Poi cliccate sulla ruota dentata e sarete portati alle impostazioni.
  3. Scorrere fino in fondo. Qui vedete l’opzione ‘delete account’. Cliccaci sopra.
  4. Ora appare un popup con alcune opzioni. Scegliere l’opzione ‘Cancella il tuo account‘ e poi clicca su ‘Avanti’.
  5. Ora siete all’ultimo passo in cui dovete confermare che volete effettivamente cancellare il vostro account. Per convincerti a rimanere socio, Badoo ti offrirà 3 giorni di superpoteri gratuiti. Vuoi ancora annullare e non vuoi usare questo. Quindi fare clic su non sul grande pulsante blu, ma sul testo sottostante ‘Cancella il tuo account’.

Rimuovere l’applicazione Badoo

È anche possibile cancellare il tuo account dall’app di Badoo. Se volete cancellare il vostro account in questo modo, seguite questi passi:

  1. Apri l’app di Badoo sul tuo cellulare o tablet e clicca sull’icona del menu.
  2. Cliccate sull’ingranaggio che vedete accanto all’immagine del vostro profilo.
  3. Ora vi trovate nella pagina in cui vengono visualizzate tutte le impostazioni. Scorrere verso il basso e fare clic sull’opzione ‘Account’.
  4. Poi si ottiene una serie di opzioni. Scegliere l’opzione inferiore ‘Elimina account’.
  5. Proprio come quando si cancella l’account dal computer, Badoo cercherà di convincerla a rimanere membro. Scegliere ‘Elimina account’ di nuovo se si è sicuri di voler cancellare il proprio account.
  6. Poi Badoo ti offrirà anche dei superpoteri gratuiti per convincerti a rimanere socio. Se sei davvero sicuro, clicca ‘No, cancella il mio account’.
  7. Infine, vi verrà chiesto di dare un motivo, scegliere un motivo e fare clic su ‘Elimina account’.

Quindi, ha funzionato, se hai seguito i passi sopra il tuo profilo è stato rimosso da Badoo. Se cambiate idea, avete 30 giorni di tempo per riattivare il vostro conto. Se non lo fai, il tuo account verrà cancellato definitivamente dopo 30 giorni.

Ora puoi anche rimuovere l’app dal tuo telefono, non ne hai più bisogno.

cancellare l'account badoo

Cancellare un account Badoo indesiderato

Qualcuno ha creato involontariamente un profilo su Badoo con i tuoi dati? Ad esempio copiando i vostri dati da Facebook o Instagram? Questo è molto fastidioso e fortunatamente c’è una soluzione. Per cancellare questo account ci sono diverse opzioni, è possibile richiedere sia a Badoo che a google di cancellare questa pagina. Vi consigliamo di fare entrambe le cose, in modo che possiate sbarazzarvene rapidamente.

Come posso cancellare un account Badoo senza accesso?

Non ha più accesso al suo conto badoo? Poi Badoo ha fornito un modulo in cui è possibile richiedere la rimozione del proprio profilo da google. Si prega di compilare il seguente modulo https://badoo.com/google-removal.phtml.

Invia richiesta di cancellazione a Google

E’ anche possibile richiedere direttamente a google di rimuovere il link del tuo profilo dai risultati della ricerca. Potete farlo compilando il modulo all’indirizzo https://support.google.com/websearch/troubleshooter/3111061.

0 0 vote
Artikelbeoordeling
Subscribe
Notificami
guest
0 Reacties
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x